Samb, Fedeli: "Questo pari vale come una sconfitta"

18.03.2018 23:00 di Anna Catastini   vedi letture
Samb, Fedeli: "Questo pari vale come una sconfitta"
TMW/TuttoC.com

Dopo il pareggio per 1-1 in casa del Fano, che non permette alla Sambenedettese di mantenere il secondo posto, il presidente rossoblu tuona in sala stampa. Le dichiarazioni della dirigenza stonano con quelle di Capuano perchè il punto è accolto in maniera diametralmente opposta; Fedeli vede il bicchiere mezzo vuoto e rivela: "Un pareggio così valeva come una sconfitta, oggi potevamo essere secondi e siamo quarti; chiaramente la classifica è molto corta ed ogni settimana è un rischio. E' vero che abbiamo reagito abbastanza bene, ma per quanto mi riguarda un pareggio è per 2/3 una sconfitta; noi non abbiamo giocato bene. Il campo era anche difficile ma ci è mancato qualcosa".

Frecciatina al mister, come riportano i colleghi di NoiSamb.it: "Purtroppo siamo caduti nella loro trappola, giocandola sul piano dell’agonismo. Per loro quello di oggi era un derby: ce l’hanno messa tutta per batterci, ma siamo riusciti a riprenderla ed è positivo. Il campo non è una scusante: abbiamo giocatori tecnici, è vero, ma è lo stesso campo su cui giocano gli altri; parlarne non ha senso". 

Ultima battuta su Fioretti: "L’esultanza di Fioretti sotto la tribuna? In settimana ha detto che ce l’aveva con la società… Comunque sono affari suoi, a me non me ne frega niente. Se Fioretti vive di queste soddisfazioni vive male. Se il Fano merita l’ultimo posto in classifica? Ognuno ha quello che si merita. Oggi comunque non sono sembrati da ultimo posto".