Novara-Fiorenzuola, tre cambi per Tabbiani: le formazioni ufficiali

28.04.2024 15:47 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Tabbiani
TMW/TuttoC.com
Mister Tabbiani

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Novara e Fiorenzuola in campo stadio "Silvio Piola" a partire dalle 16.30 per lo scontro diretto valevole per la 38^ e ultima giornata del girone A di terza serie. (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Giacomo Gattuso deve far fronte alla consueta emergenza: Kerrigan si è fermato venerdì per un nuovo problema muscolare, assenza che va ad aggiungersi a quello dello squalificato Lorenzini, poi le altre defezioni di Lancini, Calcagni, Donadio e Scappini. 3-4-2-1 quasi obbligato quindi per il tecnico azzurro che conferma Bonaccorsi, Bertoncini e Khailoti in difesa a protezione della porta di Minelli. Boccia e Urso sulle fasce con Ranieri e Di Munno al centro. Bentivegna e Gerardini a supporto di Ongaro. Sull'altra sponda Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 inserendo Rrali per Sussi sulla corsia destra a completare un reparto composto dai centrali Cremonesi, Potop e Brogni. A centrocampo Nelli preferito ad Oneto accanto a Mora e Di Gesù a supporto del tridente composto da D'Amico, Ceravolo e Bocic.

Le formazioni ufficiali

Novara (3-4-2-1): Minelli; Bonaccorsi, Bertoncini, Khailoti; Boccia, Ranieri, Di Munno, Urso; Bentivegna, Gerardini; Ongaro. A disp. Menegaldo, Desjardins, Corti, Shirò, Cannavaro, Caravaca, Migliardi, Ngamba, Vilhjalmsson. All. Gattuso.

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Reali, Cremonesi, Potop, Brogni; Di Gesù, Mora, Nelli; D'Amico, Ceravolo, Bocic. A disp. Bertozzi, Grisendi,  Bondioli, Binelli, Alberti, Bocic, Seck, Oneto, Iasoni, Sussi, Popovic, Morello, Musatti, Anelli. All. Tabbiani.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. (Giuggioli/Piccichè). IV ufficiale: Silvia Gasperotti di Rovereto.