Fermana, Grieco: "Stiamo facendo un buon campionato"

23.11.2017 11:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Fermana, Grieco: "Stiamo facendo un buon campionato"
TMW/TuttoC.com

Roberto Grieco, centrocampista della Fermana e figlio d’arte di Vito, mediano ex Reggiana e Spezia tra le altre è stato uno dei protagonisti della gara di Gubbio ed ha parlato dalle colonne del sito ufficiale fermanafc.com analizzando il suo impiego costante in questa prima parte di campionato: “Inizialmente non pensavo di giocare con questa frequenza soprattutto dopo la prima gara (contro il Ravenna, ndr) in cui siedevo in panchina. Adesso invece sto trovando spazio e sono molto contento. Nel derby con la Sambenedettese, con mio grande stupore, ho avuto la mia chance: è stata una partita intensa, c’era una bella atmosfera con una splendida cornice di pubblico e da lì è iniziato questo percorso da titolare”.



Il giovane dà un giudizio sul percorso da matricola del club marchigiano: “Molte delle squadre del nostro girone sono molto più attrezzate di noi, però credo che a livello di singoli e di gruppo stiamo facendo un buon campionato. Speriamo di proseguire questa strada”.

Dopo la pausa, i canarini saranno chiamati a rispondere alla corazzata Padova: “Affronteremo la squadra più forte del campionato, ma come tutte le altre partite, dovremo stare attenti ai minimi particolari cercando di fare nostra la gara come ogni domenica”.