Fermana, Destro: “Dobbiamo invertire il trend negativo”

24.03.2018 12:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Flavio Destro
TMW/TuttoC.com
Flavio Destro

Dopo due KO consecutivi e con la vittoria che manca da ormai sei gare, la Fermana si prepara per la gara della 32^ giornata del Girone B contro la Feralpisalò in programma domani alle 16,30 allo stadio “Bruno Recchioni” (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle 16,15).

Di questa difficile sfida e del delicato momento dei canarini ha parlato mister Flavio Destro. Ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale della società:

“Ci sono mancate un pizzico di fortuna e di cattiveria in zona gol e l’attenzione nelle situazioni in cui abbiamo subito il gioco avversario. In entrambe le partite abbiamo fatto la gara ma il risultato non ci ha premiato”.

Voglia di riscatto che i gialloblu praticheranno con la Feralpisalò, prossima avversaria al "Recchioni":

“I gardesani vengono da due risultati utili consecutivi con l’avvicendamento in panchina del nuovo allenatore (Mimmo Toscano, ndr), sono una squadra costruita per vincere, con un budget altissimo e questa la dice tutta sul valore del loro parco giocatori. Ciò non toglie che in questa partita noi vogliamo cercare di invertire il trend negativo e muovere la classifica. Siamo arrabbiati perché abbiamo la consapevolezza che potevamo raccogliere qualcosa di più e questo ci fa star male. Che sia la giusta arrabbiatura per affrontare una gara importante come quella di domenica”.

Il tecnico gialloblu fa anche il punto sugli infortunati:

“Sperotto ha un problema ad una gamba e a partire da oggi sarà sottoposto a cure ed esami strumentali; Gennari, Cremona, Cognigni e Doninelli non sono ancora al meglio della condizione”.