Bassano, Colella: "La pausa capita in un momento propizio"

24.03.2018 10:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Bassano, Colella: "La pausa capita in un momento propizio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Sartore

"Ho rivisto diverse volte la partita di mercoledì, potevamo fare meglio, anch'io potevo fare meglio. Abbiamo avuto comunque diverse occasioni, vedi quella di Fabbro col salvataggio sulla linea al 11' nella quale avremmo riaperto la gara. Probabilmente con un atteggiamento diverso all'inizio, avremmo subito un po' meno, il gol dopo 50 secondi non ci ha messo nelle condizioni ideali. E' stata comunque una bella gara, di grande intensità. Cercheremo tutti di trarne delle indicazioni positive per il futuro".

Attraverso il sito ufficiale del club, esordisce così il tecnico del Bassano Giovanni Colella, che prima di parlare dell'amichevole che attende i suoi domani, torna a parlare della sconfitta rimediata contro il Mestre. Concentrandosi poi sulla sfida di lusso contro il Sassuolo: 



"Il primo ciclo di gare è terminato, posso dire che è stato un percorso positivo fino ad ora. La pausa capita in un momento propizio, anche perché i ragazzi hanno lavorato al massimo in questi tre mesi. La gara di domani contro il Sassuolo deve essere vista come un riconoscimento, un premio, soprattutto per i ragazzi più giovani che avranno la possibilità di affrontare una squadra di Serie A. Domenica e lunedì ci riposeremo per poi prepararci al meglio per questo rush finale di campionato per centrare l'obiettivo che ci siamo prefissati. La classifica è corta e dopo questo primo turno di riposo avremo un'indicazione più precisa sulle posizioni".

Conclude poi con una nota sulla squadra: "I ragazzi fino a ora sono stati encomiabili, hanno lavorato tantissimo e non è una cosa scontata, perché affrontano tutto con grande spirito di abnegazione e intensità. Qui mi sto trovando benissimo, ho un ottimo rapporto con tutti e con la proprietà".