Renate-Giana Erminio, ultimo derby: le probabili formazioni

20.04.2024 13:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Renate-Giana Erminio, ultimo derby: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Penultima giornata di campionato per Renate e Giana Erminio, che si affronteranno al "Meda" nell'ultimo derby stagionale. Per i padroni di casa, la salvezza è ormai quasi raggiunta: l'obiettivo può essere il decimo posto, occupato dal Lumezzane e distante 2 punti. La classifica corta vede la Giana, invece, a 50 punti: ne basta uno per confermare matematicamente i Playoff visti gli incroci. Il sesto posto, occupato dal Legnago, sembra difficile da raggiungere. Nella gara di andata, vittoria tra le mura amiche per 2-1.

QUI RENATE - Più di qualche dubbio per Pavanel: Gasperi non è al meglio, Alfieri potrebbe giocare in mediana con Baldassin. Davanti ad Ombra, trio difensivo formato da Possenti, Alcibiade e Bosisio. Sulle fasce Anghileri e D'Orsi mentre dietro a Bocalon, c'è un ballottaggio serrato tra Sorrentino e Pinzauti, con il primo favorito. L'altro posto sulla trequarti sembra per Paudice.

QUI GIANA ERMINIO - In porta ci sarà Zacchi, con Corno e Piazza a completare il trio difensivo con Minotti. Caferri e Lamesta si occuperanno di coprire le zone laterali. Al centro, Franzoni e Pinto sosterranno Marotta. In attacco, Mbarick e Maguette Fall saranno i terminali offensivi: Verde partirà dalla panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC. 

RENATE (3-4-2-1): Ombra; Possenti, Alcibiade, Bosisio; Anghileri, Alfieri, Baldassin, D'Orsi; Paudice, Sorrentino; Bocalon. A disposizione: Fallani, Gasperi, Procaccio, Ghezzi, Pinzauti, Ciarmoli, Tremolada, Auriletto, Acampa, Vassallo, Vimercati, Bracaglia. Allenatore: Massimo Pavanel

GIANA ERMINIO (3-5-2): Zacchi; Corno, Piazza, Minotti; Caferri, Franzoni, Marotta, Pinto, Lamesta; Mb. Fall, Ma. Fall. A disposizione: Pirola, Magni, Groppelli, Ballabio, Perna, Acella, Messaggi, Previtali, Barzotti, Verde. Allenatore: Andrea Chiappella

Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari (Fedele-Caldarola; IV: Masi)