Prato, Catalano: "Contro l'Arezzo faremo una bella prestazione"

20.04.2018 16:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Prato, Catalano: "Contro l'Arezzo faremo una bella prestazione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Valeria Debbia

Vigilia di gara in casa Prato, con mister Pasquale Catalano che ha parlato alla stampa quando la gara contro l'Arezzo è ormai alle porte. Decisivo match in chiave salvezza, con i lanieri ultimi e gli avversari penultimi:



"E' una gara importante perchè l'Arezzo è stato catapultato in questa posizione di classifica dalle note vicende societarie, ma è una squadra forte. I miei ragazzi però stanno crescendo, e sono convinto che faranno una bella prestazione. Ci servono i punti, le gare sono sempre meno, abbiamo un distacco di otto punti e dobbiamo almeno cercare di mantenerlo: io sono sicuro che domani, con una prestazione importante, possiamo dimostrare di essere vivi. Peserà l'assenza di Martinelli, ma chi giocherà darà il massimo: gli amaranto hanno giocatori offensivi molto forti, ma al netto di questo dovremmo soprattutto essere bravi noi a cercare a continuare a giocare in una certa maniera. Come idea, noi proviamo a giocare".

Morale buono dopo il punto preso a OIbia: "Abbiamo fatto risultato positivo e questo ci dà continuità, fino al gol loro abbiamo anche fatto una gara importante, poi c'è stato un calo fisiologico ma i ragazzi sono stati bravi a tenere botta e conquistare un punto importante".