Piacenza-Giana, punti play off al “Garilli”. Probabili formazioni

24.03.2018 12:10 di Valentino Bonetti   vedi letture
Piacenza-Giana, punti play off al “Garilli”. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Anticipo di play off quello che andrà in scena questa sera alle 20,30 (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle 20,15) tra i padroni di casa del Piacenza Calcio e la Giana Erminio nella gara valida per la 32^ giornata del Girone A di Serie C con le due squadre distanti un solo punto in classifica, avanti la Giana con 40 punti, e rispettivamente al settimo e nono posto in classifica. Le due squadre si presentano a questa sfida serale dopo aver vinto entrambe nel turno infrasettimanale: i biancorossi per 1 a 0 in casa contro il Prato, i biancazzurri per 3 a 0 contro l'Olbia (Okyere, Bruno e Perna i marcatori).

Sul fronte formazioni mister Franzini dovrà fare a meno di Taugordeau e Masullo mentre Albè non avrà a disposizione Pinto, Foglio (problema muscolare) e Sala (impegnato con la Berretti).

Ricordandovi che all'andata la spuntò la Giana Erminio per 4 a 3 dopo una gara scoppiettante e ricca di emozioni decisa da Bruno nel finale e che l'incontro sarà diretto dal signor Davide Moriconi della sezione di Roma 2, assistito da Vincenzo Madonia di Palermo e Andrea Niedda di Ozieri, vi rinnoviamo l'appuntamento a stasera per il LIVE del match che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

PIACENZA CALCIO (4-3-3): Fumagalli; Castellana, Pergreffi, Silva, Masciangelo; Segre, Morosini, Della Latta; Corazza, Pesenti, Di Molfetta. Allenatore: Arnaldo Franzini. A disposizione: Lanzano, Basile, Mora, Di Cecco, Bini, Zecca, Franco, Romero, Corradi.

GIANA ERMINIO (4-4-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano, Seck; Chiarello, Greselin, Marotta, Iovine; Bruno, Okyere. Allenatore: Cesare Albè. A disposizione: Sanchez, Concina, Rocchi, Sosio, Degeri, Capano, Perna.