Olbia-Alessandria, si chiude il trittico. Le probabili formazioni

24.03.2018 11:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Olbia-Alessandria, si chiude il trittico. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Olbia ed Alessandria giocheranno questa oggi allo stadio ‘Nespoli’ il match valido per la 32^ giornata del girone A. Per le due formazioni, complice il turno infrasettimanale, si tratta del terzo impegno nel giro di sette giorni, perciò le incognite sugli schieramenti sono inevitabili. Entrambe le squadre, comunque, sono in zona play-off, con i sardi al decimo posto a 39 punti ed i grigi al quinto posto con 43.

Olbia – Le assenze di Piredda e Onguseye saranno una certezza fino a fine stagione, ma mister Mereu può contare sul rientra di Biancu, tornato a disposizione dopo gli impegni con la Nazionale Under 18 anche se non è scontato che il gioiellino parta nell’undici titolare. Con Leverbe non convocato, in difesa non sono molte le opzioni, mentre a centrocampo si aprono  diverse possibilità. Nel rombo ipotizzato dal tecnico Mugia pare l’ideale supporto per punte che saranno Ragatzu e Senesi. Perciò saranno  Muroni, Geroni, Feola e Penninington a giocarsi le restanti maglie.

Alessandria – Cazzola, che conferma un’assenza che si prolunga, sarà il mancato ex di turno. Con Fissore e Blanchard out, inoltre, la difesa potrebbe vedere un nuovo impiego di Barlocco a sinistra, senza dimenticare che Sciacca ormai è da considerare un’alternativa su ambo le fasce. Gatto, il quale ha riposato con la Carrarese, è pronto a rientrare in un centrocampo che scorge Gazzi e Nicco in vista di una conferma, pur con Bellazzini e Ranieri pronti a figurare come alternative di qualità. Gonzalez, al rientro dalla squalifica, ritroverà posto in un tridente nel quale le scelte a disposizione di mister Marcolini sono ampie nonostante la squalifica di Russini. Sestu sembra imprescindibile, Marconi scalpita così come Fischnaller, senza dimenticare Chinellato.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno questa pomeriggio al ‘Nespoli’ agli ordini dell’arbitro Fontani di Siena.

Olbia (4-3-1-2): Aresti; Piredda, Dametto, Iotti, Pisano; Muroni, Geroni, Feola; Murgia; Senesi, Ragatzu. A disp. Van Der Want, Pinna, Manca, Vallocchia, Oliveira, Pennington, Silenzi, Biancu, Choe, Delvecchio. All. B. Mereu

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Piccolo, Giosa, Barlocco; Gatto, Gazzi, Nicco; Gonzalez, Marconi, Sestu. A disp. Pop, Ragni, Lovric, Ranieri, Sciacca, Fischnaller, Gjura, Usel, Bellazzini, Chinellato, Kadi. All. M. Marcolini

Olbia vs Alessandria sabato 24 marzo > ore 14.30

Segui il LIVE MATCH su TuttoC.com