Lumezzane, Ilari: "Legnago? Girone di ritorno fantastico, massima concentrazione"

04.05.2024 21:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Carlo Ilari
TMW/TuttoC.com
Carlo Ilari
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Carlo Ilari, centrocampista del Lumezzane, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida playoff in casa del Legnago, coi rossoblù che avranno un solo risultato a disposizione, la vittoria: "Siamo siamo carichi per questa partita, ci stiamo preparando bene, sappiamo di affrontare un avversario molto difficile che ha fatto un girone di ritorno fantastico. Cercheremo di fare la nostra partita, di metterli in difficoltà e cercheremo in ogni modo di passare questo turno playoff".

"Il Legnago la squadra più in forma? Sì, sicuramente è una squadra che nel girone ritorno -come dicevo- ha fatto veramente molto bene. Sappiamo che ha un'ossatura compatta, difende molto bene e ha molta qualità e ripartenza davanti. Ci vorrà una partita paziente e cercare di colpire nel momento giusto e nelle poche occasioni che arriveranno. Sappiamo appunto della difficoltà, ma noi siamo carichi e motivati perché vogliamo assolutamente dare una soddisfazione a noi stessi e alla società che sta facendo tanto per noi. Cercheremo appunto di passare questo primo turno playoff e poi, volta dopo volta, cercare di andare avanti perché dobbiamo essere ambiziosi".

La gara di campionato al 'Sandrini' venne decisa da una rete di Rocco a quattro minuti dal termine e di Noce all'ultimo minuto di recupero, coi padroni di casa che riuscirono così a ribaltare il risultato precedentemente messo in cassaforte da Calì: "Insomma quella gara me la ricordo bene anche perché ero in tribuna purtroppo per squalifica. Sappiamo che le partite non finiscono mai e quindi ci vuole veramente calma e saper gestire ogni momento della partita sapendo che appunto è una partita dove siamo o dentro o fuori quindi massima concentrazione in ogni momento".