Giana Erminio, Albè: "L’obiettivo rimangono i play off"

24.03.2018 10:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Giana Erminio, Albè: "L’obiettivo rimangono i play off"

“Una bella squadra molto forte tecnicamente, ma soprattutto fisicamente. L’ho vista contro il Prato, sono devastanti specie a centrocampo, tra Dalla Latta, Morosini e Segre".

Ai microfoni di tuttotritiumgiana.com, per parlare della sfida contro il Piacenza, esordisce così il tecnico della Giana Erminio Cesare Albè, che si concentra poi sulla sua formazione:



"Per quanto concerne la Giana sono aperte ogni possibilità di modulo, abbiamo degli infortunati di rilievo e bisognerà capire bene come disporci, e arrangiarsi con quelli che sono rimasti, a partire da Degeri che rende al meglio in una metà campo a tre, con lui centrale e due mezzale; se invece lo si fa giocare a due è più dura. I ragazzi sono preparati, ma, qualunque schieramento metterò in campo, devo chiedere a tutti di essere convinti e guardarsi in faccia. La responsabilità sarà mia. Valuteremo Capano, sta facendo bene, anche giocando a tre nella fascia centrale è una mezz’ala che può diventare splendida, come Seck potrà diventare un quinto molto bravo. Nel momento clou sfortunatamente si è fatto male Pinto, e ora pure Marotta e Capano”.

Sulla classifica: "Menomale, siamo a quaranta punti, un buon bottino. L’obiettivo rimangono i playoff, anche se visionando le altre partite questo girone è di ferro, tutte sono di una difficoltà estrema e la rosa è veramente corta, specialmente a centrocampo dopo queste defezioni".