Cuneo, Viali: "Fino all'ultimo ci giocheremo la salvezza diretta"

24.03.2018 22:40 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fonte: Ludovica Scardia
William Viali
TMW/TuttoC.com
William Viali

Per il Cuneo di mister William Viali, arriva un brutto stop in casa contro il Pontedera e chiaramente questo è un dato che ora complica il discorso salvezza diretta e concretizza lo spettro playout. È proprio il tecnico a presentarsi in conferenza stampa dopo la gara per commentare la prestazione dei suoi. Ecco le sue parole: “La mia è una squadra che ha sempre reagito, tranne nella mia prima partita in casa con l’Alessandria, ha ripreso risultati anche in maniera importante, oggi non è successo, è stata una partita strana, una partita brutta, sporca con tante seconde palle dove noi abbiamo subito il fatto di vincere pochi contrasto e questo ha contribuito al risultato, però gli episodi negativi non c hanno aiutato



Sul fatto che le partite con Prato, Pro Piacenza e Pontedera sono forse stati brutti stop afferma: “Questo è un dato che non si può sicuramente schierare ma su cui bisogna riflettere”.

E sul prosieguo della stagione conclude: “Ci sono tante partite ancora, non c è solo il Pontedera per la salvezza diretta, mancano ancora tanti scontri diretti quindi noi fino all’ultima di campionato ci giocheremo la salvezza diretta”.