Bassano-Feralpisalò, rivincita di Coppa: le probabili formazioni

22.11.2017 11:20 di Giovanni Colucci   vedi letture
Karkalis del Bassano
TMW/TuttoC.com
Karkalis del Bassano
© foto di Vincenzo Ranalli

Bassano-Feralpisalò per i sedicesimi di Coppa Italia di Serie C, match che si ripropone dopo quello di qualche giorno fa in campionato, nel quale i bresciani hanno sconfitto i veneti per 2-1. In casa Bassano, mister Magi punta a passare il turno e intende farlo coi suoi uomini migliori, seppur con qualche variante: tra i pali probabile l'impiego di Falcone, con la difesa a tre formata da Bonetto, Bortot e Bizzotto; Andreoni e Karkalis a fare gli straordinari sulle fasce dopo l'impiego in campionato, Venitucci, Popov e Bianchi i maggiori indiziati nella zona mediana del campo; in avanti Diop e Giordani,  entrambi favoriti su Gashi. Per la Feralpisalò, mister Serena quasi snobba l'impegno, lasciando a casa più di un titolare. Formazione competitiva altrettanto e giocatori che sicuramente vorranno mettersi in mostra per il proseguo del campionato: 3-5-2 con Rausa tra i pali coperto da Turano, Marchetti e Alcibiade; centrocampo con Magnino, Capodano e Boldini coadiuvati sulle fasce da Gamarra e Crema; in avanti Jawo e Luche favoriti. Al "Mercante" sarà partita vera, vedere per credere.

PROBABILI FORMAZIONI

BASSANO (3-5-2): Falcone; Bonetto, Bortot, Bizzotto; Andreoni, Venitucci, Popovic, Bianchi, Karkalis; Diop, Giordani. All. Magi. A disposizione: Grandi, Pasini, Stevanin, Ceccato, Laurenti, Minesso, Proia, Tronco, Zarpellon, Fabbro, Gashi. 

FERALPISALO’ (3-5-2): Rausa; Turano, Marchetti, Alcibiade; Gamarra, Magnino, Capodaglio, Boldini, Crema; Jawo, Luche. All.: Serena. A disposizione: Livieri, Kwarteng, Lirli, Tantardini, Hergeligiu, Bertoli, Moraschi.