L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 24/4

25.04.2018 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Bravo
TMW/TuttoC.com
Bravo
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com

Si chiude il sipario su questa giornata all’insegna del mondo Serie C. Andiamo ad analizzarla assieme con il nostro consueto Almanacco.

NUOVO DS A BOLZANO - Il Sudtirol volta definitivamente pagina dopo l’addio ad Aladino Valoti nei mesi scorsi. Il nuovo direttore sportivo dei biancorossi è Paolo Bravo il quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020.

AREZZO, OK ESERCIZIO PROVVISORIO - Buone notizie in casa amaranto. In mattinata, il giudice Antonio Picardi, ha dato l’ok confermando l’esercizio provvisorio fino al termine della stagione.

CALCIOMERCATO - Giornata davvero intensa per quanto riguarda le indiscrezioni di calciomercato. D’altronde, si sa, l’estate non è così lontana. Calamai del Cosenza piace alla Giana Erminio e alla Viterbese, mentre la Virtus Francavilla è a lavoro per il rinnovo di Albertini. Caglioni della Feralpisalò potrebbe rescindere con i gardesani, e De Franco del Matera interessa al Monopoli.
Si muove anche il mercato degli allenatori. Trocini del Rende piace a Reggina e Cosenza, mentre Zironelli del Mestre fa gola alla Sambenedettese.